Phoebe Dynevor torna a parlare delle scene intime con Regé-Jean Page: «È stata un’esperienza collaborativa»

Bridgerton è tra le serie più apprezzate ed amate degli ultimi mesi. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha conquistato più di 82 milioni di spettatori sulla piattaforma Netflix. Al centro della prima stagione della serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn, c’è l’intensa ed affascinante storia d’amore tra Daphne e Simon. Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno interpretato la giovane coppia di innamorati che ha conquistato gli innumerevoli fan della famiglia Bridgerton. Le scene intime tra Simon e Daphne sono state tra le più chiacchierate, apprezzate e condivise sui social. Per costruire una chimica credibile ed appassionante, Phoebe e Regé sono stati aiutati da un coordinatore di intimità. In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Phoebe Dynevor è tornata a parlare di Bridgerton e della costruzione delle scene d’amore, mostrate nella prima stagione:

«È stata un’esperienza così collaborativa e penso sia stato molto importante girare quelle scene in un certo modo. Adesso, non girerei mai in nessun altro modo scene così intime. In Bridgerton, ogni scena intima invece di essere solo ciò che vuole il regista, è stata molto simile a ciò che tutti volevano. E penso che sia stato proprio questo il nostro punto di partenza. Ci siamo chiesti, sin da subito: “OK, cosa vuole vedere Julie Anne? Con cosa mi sento a mio agio? Che storia stiamo raccontando qui?”. E quelle conversazioni hanno davvero aiutato. Poi, da lì, io Regé siamo stati in grado di costruire le scene con il nostro coordinatore di intimità che ha fatto sentire tutti noi al sicuro. Ci siamo sentiti come se avessimo una voce in capitolo. Le scene non erano la visione di una singola persona. Per me, è stato davvero importante».

Bridgerton, Shondaland

Phoebe Dynevor è sul set della seconda stagione di Bridgerton che avrà al centro della storia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Netflix ha già confermato che Bridgerton avrà anche una terza e quarta stagione. La terza stagione sarà incentrata su Benedict che ha il volto di Luke Thompson. Mentre la quarta stagione di Bridgerton vedrà come protagonisti Colin e Penelope, interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
‘Spencer’ con protagonista Kristen Stewart sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2021

‘Spencer’ con protagonista Kristen Stewart sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2021

Spencer, con protagonista Kristen Stewart, sarà presentato in anteprima mondiale

Next
Intervista a Claudia Tranchese: «Da ‘Ethos’ a ‘Normal People’, vivo con intensità le storie che scelgo di guardare»

Intervista a Claudia Tranchese: «Da ‘Ethos’ a ‘Normal People’, vivo con intensità le storie che scelgo di guardare»

Claudia Tranchese mi ricorda Marianne Dashwood di ‘Ragione e

You May Also Like