Bridgerton: Adjoa Andoh rivela il suo personaggio preferito

LIAM DANIEL

Adjoa Andoh è tornata ad indossare i panni della decisa ed elegante Lady Danbury, nella seconda stagione della serie di successo Bridgerton. L’attrice interpreta una donna nobile dell’alta società inglese che decide di essere un mentore per Simon (Regé Jean Page), durante il suo percorso di formazione.

Le riprese del secondo capitolo sono in corso in Inghilterra in questi mesi. Al centro dei nuovi episodi della serie di Netflix ci sarà Anthony. Il visconte è pronto ad innamorarsi. Ad interpretarlo ci sarà, ancora una volta, Jonathan Bailey. La sua partner sul piccolo schermo avrà il volto dell’attrice Simone Ashley, che indosserà i panni della bella e coraggiosa Kate. Anche in Bridgerton 2, Adjoa Andoh sarà un’importante presenza all’interno della narrazione degli inediti episodi. In una recente intervista a Netflix QueUe, l’artista è tornata a parlare di Bridgerton e del suo ruolo. Ma se Adjoa Andoh potesse interpretare un altro personaggio in Bridgerton, quale sarebbe?
Adjoa non ha dubbi e rivela così il suo personaggio femminile preferito: “Mi piace Penelope. Lo dico perché mi piace l’idea di quella persona che viene trascurata, che si riunisce in silenzio per vivere la sua vita migliore. Trovo sempre questi personaggi davvero intriganti e molto commoventi, molto toccanti”.

Shondaland
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Non ho mai… 2: i nuovi episodi dal 15 luglio su Netflix

Non ho mai… 2: i nuovi episodi dal 15 luglio su Netflix

L’attesa seconda stagione di “Non ho mai…” ( Never Have

Next
TORNA IL NATIONS AWARD: TRA GLI OSPITI RONALDINHO E DIANA DEL BUFALO
TORNA IL NATIONS AWARD: TRA GLI OSPITI RONALDINHO E DIANA DEL BUFALO

TORNA IL NATIONS AWARD: TRA GLI OSPITI RONALDINHO E DIANA DEL BUFALO

Dal 22 luglio parte il Nations Award, giunto quest’anno alla sua 15esima

You May Also Like