Chris Van Dusen torna a parlare di Regé-Jean Page in Bridgerton

Bridgerton è stata la serie più sorprendente degli ultimi mesi. La piattaforma di Netflix ha ottenuto un grande successo grazie alla serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Bridgerton è tratta dai libri di Julia Quinn e avrà una seconda stagione. Le riprese del secondo capitolo si stanno svolgendo a Londra, in queste settimane.

Nella prima stagione di Bridgerton, emerge l’interpretazione di Regé-Jean Page che, sin da subito, è stato accolto dagli spettatori con grande entusiasmo. Nella serie che racconta il mondo della Reggenza inglese, Regé interpreta il Duca Simon Basset, un misterioso ed affascinante uomo che nasconde un passato difficile ed ha vissuto un rapporto complesso con il padre.

Per Chris Van Dusen era molto importante che Bridgerton andasse oltre la semplice rappresentazione. In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Chris Van Dusen ha parlato del complesso ruolo di Simon nella prima stagione di Bridgerton, portato sullo schermo da Regé-Jean Page, raccontando: “Simon [Regé-Jean Page] ha fatto un viaggio così interessante con l’idea del perfezionismo. Suo padre ha instillato questo senso di dover essere due volte più bravo in tutto perché non è come appare tradizionalmente un duca. La sua razza determina il modo in cui ha attraversato la vita e questo aggiunge uno strato così affascinante al suo personaggio”.

Bridgerton ha conquistato più di 82 milioni di spettatori in tutto il mondo, merito di una narrazione dinamica e moderna. Chris Van Dusen ha descritto così il suo progetto: “Volevo trovare un modo per capovolgere il genere tradizionale e creare qualcosa di fresco ed attuale”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Danielle Galligan parla del rapporto tra Nina e Matthias in Shadow and Bone 2

Danielle Galligan parla del rapporto tra Nina e Matthias in Shadow and Bone 2

Shadow and Bone è tra le serie fantasy più apprezzate della piattaforma Netflix

Next
Non ho mai… 2: i nuovi episodi dal 15 luglio su Netflix

Non ho mai… 2: i nuovi episodi dal 15 luglio su Netflix

L’attesa seconda stagione di “Non ho mai…” ( Never Have

You May Also Like