L’estate di MOTIVI: i look fantastici per le destinazioni del cuore

L’estate è finalmente arrivata! È il momento per sfoggiare fantastici look estivi dal sapore romantico ed il tocco immancabilmente glamour, da portare con sé in viaggio, verso le proprie mete del cuore.

Per la vacanza al mare, nella vibrante riviera romagnola, c’è bisogno di un look cool e easy, passe-partout dagli aperitivi in spiaggia alle serate mozzafiato sotto un cielo di stelle. Il brand Motivi propone il summer set effetto crochet, la tendenza di stagione. In una sfumatura sand che riporta alle beach vibes, è da accessoriare con gioielli, con sandali alti o bassi, una borsa di paglia oppure la pochette. Altro look irrinunciabile? Un maxi dress total black con dettagli macramè, perfetto da abbinare con le collanine di conchiglie a contrasto.

Per un viaggio da sogno, la Provenza è una delle mete più suggestive e incantate di sempre. Per immergersi nell’atmosfera sospesa e magica del paesaggio, fra sole mite, campi di lavanda e un cielo blu, niente di meglio che un vestito romantico. Per il giorno c’è l’abito freschissimo a righe, nei toni del bianco e del blu, che viene impreziosito da delle maniche over e da un fiocchetto con nappine a incorniciare lo scollo a V.

E per la sera? C’è il maxi dress bianco di Motivi! Ha un corpino dolcemente scollato effetto crochet, e si apre in una gonna vaporosa e chic a piccole balze: per vere principesse del Sud della Francia.

E poi c’è a montagna, la meta refrigerante delle vacanze. Allora, servono dei look easy chic, per dividersi fra le passeggiate e i momenti di relax. Sono perfetti i set con canottiere e t-shirt dal tocco retrò e pantaloni cool. Il top sfumato nei toni del nocciola si abbina al pantalone total white con applicazioni sparkling: per giornate alla scoperta della montagna. Per le sere fresche d’estate, voilà il completo con t-shirt bianca e canotta di pizzo con stampa animalier, abbinato ai pantaloni total black: chic ad alta quota.

Il richiamo delle città d’arte, affascinanti e piene di storia, è irresistibile. Easy chic è la parola d’ordine! Per il giorno, un total white fresco ed elegante: un set con top bianco con maniche sottili e fiocchi romantici, matchy matchy con gli shorts, e stivali texani ai piedi. Per la sera, invece, il completo cambia colore, e diventa un total black elegantissimo. Top effetto crochet e shorts in sangallo, da poter abbinare a sandali gioiello e bijoux sparkling: pronte per la più romantica delle notti!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Fiorella Rubino ed il progetto Quid: la collaborazione che parla di amicizia

Fiorella Rubino ed il progetto Quid: la collaborazione che parla di amicizia

“Siamo donne vere, libere, ironiche, sincere e solari e siamo ancora più forti

Next
Sharon Stone si schiera contro l’idolatrare Meryl Streep: “Ci sono tante altre attrici talentuose”

Sharon Stone si schiera contro l’idolatrare Meryl Streep: “Ci sono tante altre attrici talentuose”

Sharon Stone ha, da poco, pubblicato il suo libro autobiografico dal titolo The

You May Also Like