I personaggi della serie cult “Elite” vestono gli abiti glam grunge di Yezael

Su Netflix è arrivata la quarta stagione di Elite ed è già un successo. La serie rappresenta un vero e proprio fenomeno generazionale che piace alla youth culture contemporanea. La storia è ambientata in una prestigiosa scuola privata, in cui gli studenti intrecciano amicizie, amori e odi reciproci. Così, Elite, nel corso degli anni, è diventata un vero cult per i giovani.

Lo spirito libero ed irriverente e sensuale dei protagonisti della serie si sposa perfettamente con l’estetica grunge&cool di Yezael. Il noto brand compare nella serie con molte creazioni di sfilata, ne anticipiamo due, dal trailer diffuso:

Zeta Producciones, Netflix

Rebeca, interpretata dall’affascinante Claudia Salas, indossa un lungo abito dalla FW 19-20. Un look in velluto total red, dal fit castigato e sexy, scenografico e eye-catching, perfetto per Rebeca, una ragazza misteriosa e taciturna che nasconde, in realtà, una sensibilità toccante. L’elogio degli opposti di uno dei personaggi chiave delle nuova stagione, passa anche attraverso questa creazione di Yezael, morbida e strutturata, sensuale e delicata allo stesso tempo.

Zeta Producciones, Netflix

Oltre al lungo abito, nella serie, Rebeca sfoggia anche una serie di look più comfy, ma sempre infusi di un gusto prezioso e one-of-a-kind, del brand. Per una serata fra amici, sceglie la felpa da principessa post-punk. Taglio crop, cappuccio over, e una cascata di applicazioni preziose a contrasto con il lettering gotico e la nuance total white, uno statement piece che la rende la regina effortlessly cool della serie.

Zeta Producciones, Netflix

Un’altra fan dell’estetica di Yezael sarà il personaggio di Mencìa, la nuova arrivata nella scuola e affascinata dalla misteriosa Rebeca. Non è un caso che anche il fantastico personaggio wild&free interpretato da Martina Cariddi vesta i panni preziosi e irriverenti firmati dal brand. Per lei, Yezael ha scelto, fra i vari look, il crop top a metà strada fra la Dolce Vita e l’estetica sopra le righe à la Sex Pistols. Il top a collo alto e maniche a tre quarti si contamina con una serie infinita di spille da balia, che vanno a ricucire i dettagli cut out sul decolleté.

Yezael veste anche una delle new entry del cast, il misterioso Phillipe, un principe europeo che porterà scompiglio nel lussuoso istituto di Las Encinas. Interpretato da Pol Granch, cantante e attore spagnolo classe ’98, Phillipe è uno spirito libero e anti-convenzionale, e in un episodio indossa una delle creazioni dalla sfilata SS 20. Si tratta di un completo frac in prezioso shantung di seta color petrolio, con una serie di dettagli che mixano elementi grunge, come i tagli effetto used sui pantaloni, e romantici e preziosi, come le applicazioni di zirconi, zaffiri bianchi e acquamarine e i ricami 3D sulla giacca. Un look d’impatto per Phillipe, il tenebroso principe combina-guai di Elite.

Anche il bellissimo e tenebroso Ander veste Yezael. Uno dei personaggi più amati della serie, interpretato da Aaròn Piper, esprime un’estetica più minimal ed essenziale, ma non per questo meno cool. Per lui Yezael ha scelto il look black&white della maxi shirt over. La tradizionale camicia bianca si rinnova nei volumi e si contamina con inediti dettagli a contrasto, e diventa capo genderless e inclusivo. Lo yin e lo yang di Ander, un personaggio sempre in bilico fra la tranquillità e la sregolatezza, si riassumono così nel capo di Yezael.

Zeta Producciones, Netflix

Il DNA di Yezael è infuso di un’energia giovanile e di un’estetica contemporanea, disruptive e grunge, collabora con una delle serie più interessanti e amate dalla Gen Z contemporanea.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Phoebe Dynevor anticipa: «In Bridgerton 2, Daphne sarà davvero diversa»

Phoebe Dynevor anticipa: «In Bridgerton 2, Daphne sarà davvero diversa»

Phoebe Dynevor è tornata sul set dell’acclamata serie Bridgerton

Next
TEZENIS E MAREVIVO PER UN MEDITERRANEO SEMPRE PIÙ PULITO: BE THE CHANGE

TEZENIS E MAREVIVO PER UN MEDITERRANEO SEMPRE PIÙ PULITO: BE THE CHANGE

Tezenis vuole un presente e un futuro sempre più plastic free

You May Also Like