Calahan Skogman parla di Shadow and Bone 2

SHADOW AND BONE (L to R) CALAHAN SKOGMAN as MATTHIAS HELVAR in SHADOW AND BONE Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021

Shadow and Bone 2 si farà. La serie fantasy di Netflix, basata sui libri best-seller Grishaverse di Leigh Bardugocon, avrà una seconda stagione. L’acclamata serie, capitanata da Jessie Mei Li e Ben Barnes, è pronta per nuovi ed emozionanti episodi. Gli attori sono entusiasti ed attendono il ritorno sul set.

Nel corposo cast, troveremo nuovamente Calahan Skogman nei panni di Matthias. L’attore ha, recentemente, rilasciato un’intervista a Film Updates, dove ha parlato dell’emozionante annuncio di Shadow and Bone 2.

Calahan Skogman ha affermato che il cast ha ricevuto la notizia del rinnovo di Shadow and Bone dallo showrunner Eric Heisserer: “Ce ne hanno parlato un po’ prima di annunciarlo ufficialmente. Ovviamente, quello è stato un momento enorme, enorme. È una sensazione così incredibile essere parte di una serie in generale, ma far parte di una serie che è così ben accolta e che ha un impatto così grande sul pubblico… Che benedizione. Quindi sapere della seconda stagione è stato come essere scritturati di nuovo. È solo un’incredibile opportunità di far parte di qualcosa che ha gambe, che ha un futuro, di cui le persone sono entusiaste, capisci? Tutti nel cast erano semplicemente euforici. Alcuni di noi hanno fatto determinate cose o hanno fatto parte di alcuni progetti professionali, ma per la maggior parte di noi, Shadow and Bone è stata la prima grande, importante cosa che abbiamo dovuto fare. Quindi penso che con questo arrivi una grande cura e passione non solo per il progetto, ma anche per i personaggi stessi”.

Shadow and Bone, 21 Laps Entertainment

Poi, nel corso dell’intervista, Skogman ha voluto parlare delle sue emozioni riguardo al ritorno sul set:

“Non sappiamo quando inizieremo le riprese. Quando sei un attore, aspetti, ti siedi e lo sogni da solo. E ti chiedi, ovviamente: ‘Cosa pensi che accadrà?’ Ho alcune idee, ma anche tutti gli altri le hanno e sarà davvero, davvero fantastico quando finalmente metteremo le mani sugli script perché ci sono così tante storie fantastiche da affrontare con tutti. Quindi non vedo l’ora di vedere cosa hanno combinato”.

Shadow and Bone è prodotta da 21 Laps Entertainment.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Reese Witherspoon sul set di Where The Crawdads Sing con Daisy Edgar-Jones

Reese Witherspoon sul set di Where The Crawdads Sing con Daisy Edgar-Jones

Reese Witherspoon è approdata sul set di Where The Crawdads Sing con Daisy

Next
Emma Corrin: «Per avvicinarmi al mio personaggio, ho guardato il documentario Diana: In Her Own Words»

Emma Corrin: «Per avvicinarmi al mio personaggio, ho guardato il documentario Diana: In Her Own Words»

Emma Corrin è tornata a parlare del suo complesso lavoro per interpretare la

You May Also Like