Ella Hunt anticipa: «Dickinson 3? La mia stagione preferita»

Ella Hunt è una delle protagoniste più amate di Dickinson, la serie di Apple TV+ che racconta in modo moderno e rivoluzionario la vita della poetessa Emily Dickinson. L’attrice interpreta, in modo assolutamente credibile e naturale, il ruolo di Sue, grande amore di Emily. Negli scorsi mesi, ha debuttato sulla piattaforma la sorprendente seconda stagione di Dickinson, creata da Alena Smith. Ella Hunt, Hailee Steinfeld ed il resto del cast hanno appena concluso le riprese dell’attesissima terza stagione della serie che approderà sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Dickinson, wiip, Anonymous Content

In una recente intervista ad Awards Radar, Ella Hunt ha rivelato qualche anticipazione su ciò che vedremo in Dickinson 3:

«Probabilmente è la stagione più radicata e adulta. Penso che sia la mia stagione preferita. Mentre entriamo nel tempo della Guerra Civile, i parallelismi tra il 1860 e il 2020 diventano così intensi, con politiche polarizzate e piuttosto commoventi. C’è molto che posso collegare al tempo della Guerra Civile con il tempo del COVID come lo stare a casa, il lutto e l’essere attaccati alle notizie. C’è così tanto nelle trame di questa stagione che sembra straordinariamente attuale. E sono davvero entusiasta che le persone siano in grado di sedersi con questi personaggi che conoscono così bene e sperimentare qualcosa che sembra sorprendentemente familiare a quello che stiamo attraversando in questo momento».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Regé Jean Page: «Non ero preparato a guardare le scene di sesso di Bridgerton da spettatore»

Regé Jean Page: «Non ero preparato a guardare le scene di sesso di Bridgerton da spettatore»

Cinque degli attori più talentuosi, protagonisti delle serie tv più viste

Next
Nicola Coughlan candidata agli Irish Film and Television Academy Awards

Nicola Coughlan candidata agli Irish Film and Television Academy Awards

Nicola Coughlan è l’amata star della serie Bridgerton, prodotta da

You May Also Like