Phoebe Dynevor: «Bridgerton 2 senza Regé? É triste che lui non sia con tutti noi, ma la storia sarà elettrizzante»

Phoebe Dynevor è stata l’ospite più attesa del Good Morning America. L’amata attrice di Bridgerton ha preso parte al programma mattutino americano, poco fa ed ha rivelato alcune importanti novità su Bridgerton 2, che la vedrà ancora una volta indossare i panni di Daphne.

Da poche settimane, Phoebe è tornata sul set della serie di Shondaland. In questa nuova stagione, Daphne sarà un grande sostegno per Anthony, che diventerà il protagonista di Bridgerton 2. Dopo l’uscita di scena di Regé Jean Page, adesso, tocca a Jonathan Bailey raccontare la storia d’amore del fratello maggiore Bridgerton.

I conduttori di Good Morning America hanno chiesto a Phoebe Dynevor come sarà Bridgerton senza Regé Jean Page. L’attrice ha rassicurato tutti, raccontando: «Sarà diverso ma penso che la bellezza di Bridgerton sia che ogni stagione ha una storia d’amore diversa. Ci sarà una trama diversa. Quindi, penso che sarà entusiasmante. Per noi, è stato eccitante tornare a lavorare tutti insieme».

Non è mancato un pensiero per Regé Jean Page, suo compagno di set per la prima stagione di Bridgerton: «Ovviamente, è triste che Regé non sia con noi. Ma, per me, è stato così bello tornare. Penso che i fan adoreranno questa stagione. Jonathan è fantastico e in questa stagione avremo tante novità. Ci sono dei membri fantastici nel cast. Penso che gli spettatori saranno elettrizzati».

Così, l’artista ha rassicurato gli innumerevoli fan. La serie, disponibile su Netflix nei prossimi mesi, sarà sorprendente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
I casi della giovane Miss Fisher: su Rai2 debutta la serie anni ’60 sull’investigatrice Peregrine

I casi della giovane Miss Fisher: su Rai2 debutta la serie anni ’60 sull’investigatrice Peregrine

In Italia arriva la nuova serie poliziesca “I casi della giovane Miss Fisher”:

Next
La ruota delle meraviglie con Kate Winslet andrà in onda su Rai Movie

La ruota delle meraviglie con Kate Winslet andrà in onda su Rai Movie

La ruota delle meraviglie andrà in onda su Rai Movie (canale 24)

You May Also Like