I casi della giovane Miss Fisher: su Rai2 debutta la serie anni ’60 sull’investigatrice Peregrine

In Italia arriva la nuova serie poliziesca “I casi della giovane Miss Fisher”: quattro episodi in onda a partire da martedì 15 giugno, in prima serata, alle 21.20 su Rai2.
Protagonista è la giovane Peregrine Fisher, nipote di Phryne Fisher, l’affascinante detective Anni ‘20 di “Miss Fisher – Delitti e Misteri”, ispirata ai romanzi gialli di Kerry Greenwood. Come per la serie originale, anche in questo sequel, le vicende sono ambientate in Australia ma negli Anni ‘60, tra atmosfere colorate e molto pop.

Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries, Every Cloud Productions


Nel 1964, Peregrine Fisher viene catapultata da una vita di provincia solitaria e insoddisfacente ad una carriera come investigatrice senza paura. Arriva a Melbourne per accettare la misteriosa eredità che le ha lasciato sua zia, scomparsa in un incidente aereo. La giovane donna è supportata da un gruppo di donne straordinarie del “Club delle Avventuriere”, di cui Phryne faceva parte. E così Peregrine decide di seguire le orme della sua famosa zia. Il primo caso di cui si occupa è la morte di una modella, uccisa ad una sfilata di moda sposa. Un caso intricato, composto da relazioni extraconiugali, molestie sessuali, corruzione di alto livello, tra luci e ombre dello sfarzoso mondo della moda.
Peregrine, interpretata da Geraldine Hakewill, rappresenta una ragazza senza paura, divertente e affascinante, con una naturale propensione a trasgredire le regole. Dalla zia, ha ereditato anche una spiccata curiosità e un certo intuito investigativo.
Nel cast troveremo anche: Joel Jackson, Catherine McClements, James Mason e Greg Stone.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Skam Italia 5: Netflix annuncia la quinta stagione della serie

Skam Italia 5: Netflix annuncia la quinta stagione della serie

Skam Italia 5 si farà

Next
Phoebe Dynevor: «Bridgerton 2 senza Regé? É triste che lui non sia con tutti noi, ma la storia sarà elettrizzante»

Phoebe Dynevor: «Bridgerton 2 senza Regé? É triste che lui non sia con tutti noi, ma la storia sarà elettrizzante»

Phoebe Dynevor è stata l’ospite più attesa del Good Morning America

You May Also Like