Phoebe Dynevor ricorda la chimica e lo scambio di sguardi con Regé Jean Page durante le prove di ballo di Bridgerton

Phoebe Dynevor è stata ospite di Jimmy Fallon nel suo celebre programma The Tonight Show. La star di Bridgerton ha conquistato tutti con la sua eleganza e quella spiccata luminosità che la contraddistingue. In questi mesi, sta ottenendo un grandissimo successo grazie alla serie di Shondaland, disponibile sulla piattaforma Netflix.

Nella prima stagione di Bridgerton, Phoebe Dynevor ha raccontato, insieme a Regé Jean Page, la storia d’amore di Daphne e Simon. Il loro intenso, ma anche difficile, legame d’amore ha emozionato più di 82 milioni di spettatori che hanno seguito con grande attenzione le loro vicende. Tra romantiche scene di ballo e forti scene intime, Phoebe e Regé sono risultati una coppia credibile, con una chimica solida e veritiera. I loro continui incontri di sguardi hanno rappresentato uno dei punti di forza del legame tra Simon e Daphne.

Durante l’intervista con Fallon, il conduttore ha scherzato, affermando di aver provato lui stesso una forte chimica con Regé Jean Page che è stato ospite del programma. Phoebe Dynevor ha prontamente risposto: “Beh, è difficile non sentire chimica con lui”.

Inoltre, ha raccontato del momento in cui, insieme a Regé Jean Page, si è resa conto che la loro chimica ed il loro incontro di sguardi stava funzionando:

«Abbiamo fatto le prove di ballo insieme. Ed eravamo entrambi nervosi per la parte del ballo, ci chiedevamo: “Possiamo fare tutto questo?”. Ricordo che abbiamo fatto alcune prove ed una di queste prove è stata registrata ed abbiamo pensato: “Il nostro contatto visivo fa davvero bene il suo lavoro”»

Poi, l’attrice di Bridgerton si è voluta esprimere anche sull’addio di Regé Jean Page alla serie: «Credo che molte serie non abbiano ciò che di speciale ha Bridgerton. Ogni stagione è incentrata su una storia d’amore diversa. E così, la seconda stagione è incentrata su Anthony, mio fratello maggiore. Ogni storia ha una relazione diversa. Sono davvero entusiasta di guardare la serie come spettatrice per vedere cosa ha in serbo per Anthony».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di ‘Foe’, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis
Paul Mescal e Saorise Ronan protagonisti di Foe

Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di ‘Foe’, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis

Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di Foe, il thriller di

Next
Natalie Portman e Julianne Moore protagoniste di May December di Todd Haynes

Natalie Portman e Julianne Moore protagoniste di May December di Todd Haynes

Natalie Portman e Julianne Moore reciteranno insieme nel film May December

You May Also Like