Lo straordinario mondo di Zoey 2 approda su RaiPlay dal 14 giugno in esclusiva per l’Italia

Lo straordinario mondo di Zoey 2 approda in esclusiva per l’Italia su RaiPlay dal 14 giugno. I primi sei episodi della seconda stagione della serie saranno disponibili sulla piattaforma della Rai. La serie ha visto la protagonista Jane Levy ottenere una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in una serie comedy nel 2021.

Ne Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) ogni parola diventa musica e ogni dialogo è una canzone per comunicare sentimenti, emozioni e paure. La comedy torna così su RaiPlay con nuovi divertenti e commoventi episodi. Dal 14 giugno, infatti, saranno disponibili i primi sei episodi in boxset, in doppia lingua italiano e inglese.

Al centro della serie, creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Television, c’è ancora una volta Zoey (Jane Levy) alle prese con la tragica perdita del padre. La giovane donna cerca di elaborare il lutto insieme ai suoi cari. La vita della programmatrice però è sempre più complicata. Anche in questi nuovi episodi Zoey, capace di inchiodare allo schermo il pubblico giovane con le sue incredibili capacità, ascolta ed esplora i pensieri più intimi delle persone a lei vicine e si lascia travolgere dalla magia della musica e della danza.

Ma i cambiamenti e i poteri di Zoey colpiranno anche altri ambiti della sua vita, compresi lavoro e amore, complicando e rendendo alquanto goffa la sua quotidianità con dinamiche nuove, divertenti e ricche di sorprese.

Elena Capparelli, direttore di RaiPlay, ha dichiarato: “Con la seconda stagione di Lo Straordinario mondo di Zoey ( Zoey’s Extraordinary Playlist) RaiPlay conferma la sua linea editoriale orientata a intercettare un target giovane. La prima stagione ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, raggiungendo in pochi mesi 1.500.000 di visualizzazioni con una prevalenza di target tra i 25 e i 34 anni. In questi nuovi episodi gli elementi centrali sono ancora una volta la musica e la danza. Ed è proprio attraverso canzoni e balli che la protagonista della serie ha continuato ad esplorare i suoi sentimenti più intimi e quelli delle persone a lei vicine.”

Nel cast oltre a Jane Levy, troveremo anche Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista in “Una volta ho incontrato un miliardario.”

La serie di NBC, dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, ha vinto l’Emmy Award per Outstanding Choreography for Scripted Programming.

Zoey’s Extraordinary Playlist, Polygram Entertainment, Universal Television

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Nicola Coughlan e Luke Newton insieme sul set di Bridgerton 2
Bridgerton 3, Luke Newton parla dell'emozione di raccontare la storia tra Penelope e Colin

Nicola Coughlan e Luke Newton insieme sul set di Bridgerton 2

Nicola Coughlan e Luke Newton sono insieme sul set di Bridgerton 2

Next
Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di ‘Foe’, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis
Paul Mescal e Saorise Ronan protagonisti di Foe

Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di ‘Foe’, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis

Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di Foe, il thriller di

You May Also Like