Keira Knightley: «Non conosco nessuna donna a cui non sia capitata una molestia. Per noi, c’è sempre stato il coprifuoco»

Keira Knightley rivela di voler mettere il copyright sul suo volto

Keira Knightley torna a parlare delle donne, per le donne. L’attrice ha deciso di esporre, ancora una volta, tutto ciò che sente e prova quando si parla di misoginia. In una recente intervista ad Harper’s Bazaar, realizzata da Lydia Slater, Keira si esposta sulla continua situazione di pericolo in cui vivono le donne quando camminano per strada.

Durante la conversazione, l’attrice si chiede ad alta voce perché non le è mai venuto in mente prima di denunciare la misoginia che ha sperimentato personalmente sulla propria pelle ed afferma: “È stato quando le donne hanno iniziato a elencare tutte le precauzioni che prendono quando tornano a casa per assicurarsi di essere al sicuro, e ho pensato: le faccio tutte e non ci penso nemmeno. È fottutamente deprimente. C’è stato un politico che ha detto che dovrebbe esserci un coprifuoco per gli uomini e gli uomini si sono indignati, e tu pensi, ma c’è un coprifuoco per le donne e c’è sempre stato”.

Collateral Beauty, PalmStar Media, Likely Story, Anonymous Content, Overbrook Entertainment, Village Roadshow Pictures, RatPac-Dune Entertainment

Ad un certo punto, la giornalista Lydia Slater le chiede: ha subito molestie lei stessa? E Keira Knightley risponde: “Sì! Voglio dire, è successo a tutte. Letteralmente, non conosco nessuna a cui non sia capitato, in qualche modo, che sia un palpeggiamento o un tizio che ti minaccia di tagliarti la gola”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Phoebe Dynevor parla della controversa scena di sesso tra Simon e Daphne in Bridgerton

Phoebe Dynevor parla della controversa scena di sesso tra Simon e Daphne in Bridgerton

Bridgerton ha conquistato più di 82 milioni telespettatori nel mondo

Next
Nicola Coughlan e Luke Newton insieme sul set di Bridgerton 2
Bridgerton 3, Luke Newton parla dell'emozione di raccontare la storia tra Penelope e Colin

Nicola Coughlan e Luke Newton insieme sul set di Bridgerton 2

Nicola Coughlan e Luke Newton sono insieme sul set di Bridgerton 2

You May Also Like