Phoebe Dynevor parla della controversa scena di sesso tra Simon e Daphne in Bridgerton

Bridgerton ha conquistato più di 82 milioni telespettatori nel mondo. La serie, disponibile sulla piattaforma Netflix, è tra le più viste della stagione. Tratta dai romanzi di Julia Quinn, pone al centro la storia della famiglia Bridgerton nell’età della reggenza inglese. Nella prima stagione, abbiamo scoperto la storia d’amore tra Simon e Daphne, interpretati da Regé Jean Page e Phoebe Dynevor.

Tra scene intime audaci e monologhi super romantici, Bridgerton ha portato amore, gioia e leggerezza alle persone. I consensi della stampa sono stati molteplici, ma c’è stata una scena in particolare in un episodio della prima stagione che ha fatto un po’ discutere. Simon racconta a Daphne di non poterle dare figli, la giovane sceglie comunque di sposarlo, accettando di non poter creare una famiglia con l’uomo che ama. Ma, successivamente, Daphne scopre che Simon le ha mentito e decide di smascherarlo durante un loro rapporto sessuale. La scena ha sorpreso tutti ed alcune persone hanno definito il gesto della giovane donna un vero e proprio stupro. L’attrice ha sottolineato che la storia è stata scritta in questo modo da Julia Quinn nel romanzo Il Duca e io.

In una recente intervista alla rivista Los Angeles Times, Phoebe Dynevor ha commentato così la famosa scena intima tra Simon e Daphne:

«Voglio dire, alla fine della giornata, stiamo raccontando una storia, e nel libro di Julia Quinn è quello che è successo, quindi l’abbiamo recitato. È fantastico che come artisti possiamo accendere quella conversazione e far dire alla gente: “Aspetta, non andava bene”. Solo perché ho avuto un ruolo in questo, non perdono quel comportamento. Sono d’accordo con le persone che in un certo senso ne sono state indignate, ma penso anche che sia una bella conversazione da innescare, sai?»

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Hailee Steinfeld:«Dickinson 2 ci ricorda quanta strada dobbiamo ancora fare per abbattere i pregiudizi sulle donne»
Hailee Steinfeld parla di Dickinson 2 e degli ostacoli delle donne

Hailee Steinfeld:«Dickinson 2 ci ricorda quanta strada dobbiamo ancora fare per abbattere i pregiudizi sulle donne»

Dickinson di Apple TV+ racconta, in modo coraggioso e dinamico, la vita della

Next
Keira Knightley: «Non conosco nessuna donna a cui non sia capitata una molestia. Per noi, c’è sempre stato il coprifuoco»
Keira Knightley rivela di voler mettere il copyright sul suo volto

Keira Knightley: «Non conosco nessuna donna a cui non sia capitata una molestia. Per noi, c’è sempre stato il coprifuoco»

Keira Knightley torna a parlare delle donne, per le donne

You May Also Like