Jennifer Lopez sigla un accordo con Netflix: produrrà una serie di contenuti realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe

Jennifer Lopez ha siglato un accordo pluriennale con Netflix . Insieme ai partner di produzione Benny Medina e al presidente di Nuyorican Productions Elaine Goldsmith-Thomas , Jennifer Lopez produrrà una serie di contenuti cinematografici e televisivi, sia sceneggiati che non, realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe.

Ancor prima di siglare l’accordo con la grande piattaforma, Jennifer ha preso parte a due thriller Netflix, che vedremo prossimamente su Netflix. Infatti, sarà protagonista di The Mother di Niki Caro, di cui inizierà le riprese in autunno. Inoltre, sarà nella pellicola The Cipher, basato sull’omonimo romanzo di Isabel Ojeda Maldonado.

Jennifer ha commentato la notizia, dichiarando: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix. Elaine, Benny e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare la saggezza convenzionale e commercializzare direttamente ai milioni di persone in tutto il mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con il tipo di confini e limitazioni del passato. Noi di Nuyorican Productions siamo entusiasti di trovare partner che la pensano allo stesso modo. Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e l’intero team non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro”.

Jennifer Lopez è CEO di Nuyorican Productions.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Emma Corrin e Regé Jean Page si intervisteranno a vicenda per Variety’s Actors on Actors

Emma Corrin e Regé Jean Page si intervisteranno a vicenda per Variety’s Actors on Actors

Variety e PBS SoCal hanno preparato la quattordicesima stagione della loro serie

Next
Regé Jean Page e Phoebe Dynevor parlano dell’iconica scena “I burn for you”

Regé Jean Page e Phoebe Dynevor parlano dell’iconica scena “I burn for you”

Regé Jean Page e Phoebe Dynevor tornano a parlare di Bridgerton

You May Also Like