Emma Stone racconta la sua Cruella: «Selvaggia, esagerata. Non deve essere per forza redenta»

Emma Stone è la protagonista di Crudelia, il nuovo film live-action sugli esordi ribelli e coraggiosi di una delle più celebri antagoniste del Cinema: Crudelia De Mon. La storia, diretta da Craig Gillespie, è ambientata nella Londra degli anni ’70. La giovane Estella è una ragazza creativa, determinata a diventare un nome nel mondo della moda. Dopo svariate sofferenze, diventa amica di due giovani ladri. Insieme, riescono a sopravvivere alla spesso complicata vita, lungo le strade di Londra. Un giorno, il talento creativo di Estella viene notato dalla Baronessa (Emma Thompson), una vera e propria leggenda della moda. La donna è affascinante, misteriosa, ricca e terribilmente snob. Il loro rapporto scatena una serie di eventi e difficili rivelazioni che spingeranno Estella a seguire il proprio lato malvagio e a diventare una vendicativa ed inaspettata Crudelia.

Emma Stone è entusiasta di aver interpretato un personaggio così iconico e in un’intervista ha raccontato il significativo valore della storia di Cruella, affermando: «Quanto siamo definiti da ciò che ci viene insegnato dai nostri genitori o dalle persone che amiamo sin dalla nostra infanzia? Quanto di quei valori è intrinsecamente dentro di noi? Quanto ci lasciamo guidare da tutto ciò, mentre la nostra vita va avanti? Cruella è davvero affascinante, racconta la nostra vita, la nostra natura».

Cruella, Walt Disney Pictures, Gunn Films, Marc Platt Productions

In un’intervista ad MTV, Emma Stone ha raccontato: «Non penso che questa sia necessariamente una storia di redenzione. Cruella è esagerata e selvaggia. Può attraversare posti molto bui. E non penso che debba essere redenta, per forza. Nel viaggio che compie, lei si sente responsabile di qualcosa che crede di aver commesso».

Il film è prodotto da Andrew Gunn (“Freaky Friday”), Marc Platt (“Mary Poppins Returns”) e Kristin Burr (“Christopher Robin”). Mentre la sceneggiatura è curata da Dana Fox e Tony McNamara su soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Phoebe Dynevor scherza: «Daphne morirà in Bridgerton 2»

Phoebe Dynevor scherza: «Daphne morirà in Bridgerton 2»

Alcuni giorni fa, le star di Bridgerton Phoebe Dynevor, Claudia Jessie e Nicola

Next
Jessie Meil ricorda il primo giorno di riprese con Ben Barnes sul set di Shadow and Bone

Jessie Meil ricorda il primo giorno di riprese con Ben Barnes sul set di Shadow and Bone

Jessie Mei Li è l’amata ed acclamata protagonista di Shadow and Bone, la

You May Also Like