Phoebe Dynevor ricorda il primo incontro con Regé Jean Page durante il provino di Bridgerton

Phoebe Dynevor torna a parlare di Bridgerton e dell’audizione con il suo partner di set Regé Jean Page. L’attrice britannica ha ricordato la prima prova di chimica fatta con Regé, che nella prima stagione interpreta Simon. Durante l’incontro organizzato da SAG- AFTRA Foundation, la Dynevor ha raccontato così il provino insieme a Regé Jean Page per Bridgerton:

«Regé era già stato scelto per il ruolo di Simon. Una settimana dopo, mi hanno chiamata per fare una prova di chimica con lui. Era andata bene e Shonda era nella stessa stanza in cui eravamo noi (il che è stato emozionante). E ricordo di aver detto a Regé, dopo aver provato insieme: “Sei stato fantastico. Chiunque interpreterà Daphne, sarò felice per te”. Il giorno dopo ho ricevuto una chiamata in cui mi dicevano che avevo ottenuto la parte. Ero davvero sotto shock. Sono stata molto grata per la mia audizione perché Shonda era lì e la sua presenza non mi ha fatto sentire terrorizzata».

Phoebe Dynevor è ufficialmente sul set della seconda stagione di Bridgerton. Le riprese della serie Netflix più vista dell’anno sono attualmente in corso in Inghilterra. L’attrice è tornata sul set, dopo aver concluso le riprese del film Sky Original The Colour Room, che la vedrà indossare i panni della ceramista inglese Clarice Cliff.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Penélope Cruz conclude le riprese di Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Penélope Cruz conclude le riprese di Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Madres Paralelas è il titolo del nuovo film di Pedro Almodóvar

Next
Lady Bird: imparare a volare con saggezza

Lady Bird: imparare a volare con saggezza

Lady Bird: “I just wish that you liked me”Mum: “Of course I

You May Also Like