Emma Thompson:«Cruella è la storia di due donne creative»

Crudelia è il nuovo film live-action che vede come protagonista Emma Stone nei panni dell’iconica Cruella de La carica dei 101, nella Londra degli Anni 70. Al fianco di Emma Stone, troviamo anche Emma Thompson che interpreta la spietata ed elegante “Baronessa”. In Crudelia, diretto da Craig Gillespie, la giovane Estella ha un sogno: vuole diventare una fashion designer. La ragazza è dotata di un grande talento, di spirito di innovazione e di ambizione. Ma la vita la ostacola più volte e sembra che i suoi sogni non diventeranno mai realtà. Dopo essere diventata orfana, all’età di dodici anni, Estella deve costruirsi una nuova vita, insieme a due giovani ladri. Un giorno, il suo talento cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman. La donna è una vera leggenda della moda. La loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare una vendicativa Crudelia.

Emma Thompson si è detta entusiasta di aver preso parte ad una storia come Cruella ed ha raccontato:«Cruella è la storia di due donne che non sono in competizione per le loro vite amorose, per un uomo. Sono entrambe delle creative, dei geni artistici. Non ho mai visto nulla di tutto ciò. Cruella è una storia originale, una storia di redenzione.»

Cruella, Walt Disney Pictures, Gunn Films, Marc Platt Productions

Emma Stone ha, invece, dichiarato: «Adoro Emma. Quando ho saputo che sarebbe stata parte di Cruella ero così felice. Penso che lei sia tra le più grandi attrici. Per me, è stato uno sogno».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Lady Bird: imparare a volare con saggezza

Lady Bird: imparare a volare con saggezza

Lady Bird: “I just wish that you liked me”Mum: “Of course I

Next
Phoebe Dynevor scherza: «Daphne morirà in Bridgerton 2»

Phoebe Dynevor scherza: «Daphne morirà in Bridgerton 2»

Alcuni giorni fa, le star di Bridgerton Phoebe Dynevor, Claudia Jessie e Nicola

You May Also Like