Salma Hayek parla di Lady Gaga e del suo lavoro in House of Gucci

Le riprese di House of Gucci di Ridley Scott si sono concluse da qualche settimana in Italia. Nel cast della pellicola, che racconta l’omicidio di Maurizio Gucci, troveremo come protagonista Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani. L’artista interpreterà la moglie di Maurizio, ovvero la responsabile del suo brutale omicidio. Ad interpretare Gucci ci sarà Adam Driver, mentre Salma Hayek interpreterà Pina Auriemma, una sedicente sensitiva e maga, confidente di Patrizia.

In una recente intervista a Variety, Salma Hayek ha raccontato il suo entusiasmo nel vedere all’azione Lady Gaga sul set, esprimendo tutta la sua ammirazione per l’attrice, in un ruolo non facile ma sorprendente:

“È incredibilmente talentuosa, incredibilmente intelligente. E ha in più, abilità extra che non tutti gli attori brillanti hanno. Ha un orecchio fantastico. È un’improvvisazione straordinaria, e non tutti ce l’hanno. Incarna davvero il personaggio di Patrizia Reggiani. Il suo livello di impegno è straordinario: ho visto solo una o due volte qualcuno impegnarsi per un personaggio come fa lei. Ed è anche una grande compagna di squadra”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Elite 4: Ester Expósito torna in un episodio speciale

Elite 4: Ester Expósito torna in un episodio speciale

Elite 4 sta per tornare

Next
A Classic Horror Story: il film con Matilda Lutz uscirà il 14 luglio su Netflix

A Classic Horror Story: il film con Matilda Lutz uscirà il 14 luglio su Netflix

A Classic Horror Story è una classica storia dell’orrore, come suggerisce il

You May Also Like