Phoebe Dynevor ritorna in Bridgerton 2 e parla dell’addio di Regé Jean Page:«Per me, è triste vedere Regé andar via. Ma non vedo l’ora di tornare sul set dalla mia famiglia»

Phoebe Dynevor torna in Bridgerton 2. L’attrice ha concluso le riprese del film Sky Original The Colour Room, di cui sarà protagonista. Adesso, Daphne si prepara a ritornare in famiglia, per girare la seconda stagione di Bridgerton. Le riprese della serie sono iniziate lo scorso mese in Inghilterra. L’artista torna a vestire i panni di Daphne, questa volta senza avere accanto Regé Jean Page, il suo partner sullo schermo della prima stagione. In un’esclusiva intervista al podcast “Awards Circuit” di Variety, Phoebe Dynevor ha parlato dell’addio di Regé Jean Page a Bridgerton 2, affermando di sapere cosa stesse accadendo prima dell’annuncio pubblico dell’attore: “Avevo avuto un piccolo avvertimento, quindi lo sapevo, ma sì, immagino che sia una chiave. Ma ancora una volta, voglio dire che la serie è incentrata sui Bridgerton ed è tratta da otto libri. Penso che forse i fan dei libri fossero più consapevoli di ciò che stava accadendo rispetto ai fan dello show”.

Poi, Phoebe Dynevor ha aggiunto altri dettagli su Bridgerton 2: “Penso che i fan dei libri sappiano che ogni stagione parla di un fratello diverso. E stiamo passando il testimone all’adorabile Johnny, che interpreta Anthony. Ovviamente è triste vedere Regé Jean Page andarsene, ma non vedo l’ora di ricongiungermi con la mia famiglia”.

L’attrice ha così confermato il suo ritorno in Bridgerton 2. Pare proprio che, nelle prossime settimane, Phoebe torni sul set della seconda stagione, le cui riprese si stanno svolgendo a Londra.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Let Them All Talk: il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep, arriva in Italia in esclusiva digitale dal 27 maggio

Let Them All Talk: il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep, arriva in Italia in esclusiva digitale dal 27 maggio

Let Them All Talk, Lasciali parlare è il nuovo film diretto da Steven

Next
Elite 4: Ester Expósito torna in un episodio speciale

Elite 4: Ester Expósito torna in un episodio speciale

Elite 4 sta per tornare

You May Also Like