A Classic Horror Story: il film con Matilda Lutz uscirà il 14 luglio su Netflix

A Classic Horror Story è una classica storia dell’orrore, come suggerisce il titolo, un omaggio alla tradizione di genere italiana che, partendo da riferimenti classici, arriva a creare qualcosa di completamente nuovo. Il nuovo film Netflix è prodotto da Colorado Film e sarà disponibile dal 14 luglio 2021

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati? 

A Classic Horror Story è diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli e vede come protagonisti principali Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. La sceneggiatura è di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini, Il film è stato girato interamente in Puglia e a Roma, per 5 settimane di riprese.

Credits Foto: Loris T. Zambelli

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Salma Hayek parla di Lady Gaga e del suo lavoro in House of Gucci

Salma Hayek parla di Lady Gaga e del suo lavoro in House of Gucci

Le riprese di House of Gucci di Ridley Scott si sono concluse da qualche

Next
Shadow and Bone 2: l’ideatore della serie Eric Heisserer promette molti baci tra Alina e Mal

Shadow and Bone 2: l’ideatore della serie Eric Heisserer promette molti baci tra Alina e Mal

Shadow and Bone è tra le serie più apprezzate di Netflix

You May Also Like