Shadow and Bone, Ben Barnes parla del passato di Darkling mostrato nell’episodio 7 della serie

Ben Barnes ha conquistato il pubblico mondiale nella serie fantasy di Netflix dal titolo Shadow and Bone. Nella serie di grande successo, l’attore interpreta il ruolo del Generale Kirigan, un uomo misterioso e complesso, dal passato oscuro e sconosciuto. Nell’episodio 7 di Shadow and Bone, si è scelto di mostrare Darkling nel suo passato. Infatti, Ben Barnes ha raccontato, attraverso un flashback, in che modo Kirigan ha creato la Faglia ed è, poi, diventato il perfido Darkling. La scena è molto significativa in quanto mostra il dolore e la sofferenza dell’uomo, ormai solo contro tutti.

In una recente intervista, Ben Barnes ha scelto di parlare dell’episodio 7 di Shadow in Bone, raccontando quando sia stato importante mostrare il passato del suo personaggio all’interno della narrazione della serie:

«Quando ho iniziato le riprese, sapevo che ci sarebbe stata una sorta di espressione del suo passato. Penso che sia stato interessante aver mostrato quella scena perché la creazione della faglia è una parte così importante della storia e così rappresentativa di tutti i nostri demoni con cui dobbiamo negoziare. Dobbiamo attraversare la faglia, non aggirarla. Devi attraversarla per trovare la pace e per trovare il posto dove senti di appartenere. Questo vale per tutti i personaggi di Shadow and Bone, ma vale anche per Darkling. Non ha trovato pace in se stesso.

Possiamo immaginare che quest’uomo sia stato vivo per così tanto tempo. Sappiamo quanti amori deve aver perso. Inoltre, sappiamo cosa deve aver sacrificato per mantenere la sua fede nei suoi ideali. Penso che raccontare il passato di Darkling, in qualche modo, ti aiuti a capire il mistero e l’enigma che è».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Intervista a Nicolas Orzella: «L’amore, in tutte le sue forme, è il motore che muove il mondo»
Intervista a Nicolas Orzella

Intervista a Nicolas Orzella: «L’amore, in tutte le sue forme, è il motore che muove il mondo»

Amore, sofferenza, perdono

Next
Al via le riprese di Doc – Nelle tue mani 2

Al via le riprese di Doc – Nelle tue mani 2

Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sono iniziate

You May Also Like