Gomorra 5: Salvatore Esposito e l’addio a Genny Savastano

Le riprese di Gomorra 5 si sono concluse questa settimana a Napoli. La serie TV di successo liberamente ispirata al libro Gomorra di Roberto Saviano, sta per concludersi.

Salvatore Esposito ha appena detto addio a Genny Savastano, il personaggio che gli ha dato grande popolarità in questi ultimi anni. L’attore ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook in cui ha voluto dire addio alla serie Gomorra.

Esposito ha così scritto: Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste . Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima . Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose , che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Le prime immagini di “Cinderella” con protagonista Camila Cabello

Le prime immagini di “Cinderella” con protagonista Camila Cabello

Cinderella, scritto e diretto da Kay Cannon, vede come protagonista Camila

Next
Regé Jean Page vince agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Regé Jean Page vince agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Regé-Jean Page vince agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria

You May Also Like