Julia Quinn parla dell’addio di Regè Jean Page in Brigerton 2

Julia Quinn è l’amata creatrice di Bridgerton. La scrittrice della saga sulla famiglia londinese Bridgerton, vissuta nell’età della Reggenza inglese, è la prima vera fan della serie Netflix. La Quinn è, da sempre, attiva sui social e pronta a commentare le scene della serie e la bravura degli attori. La seconda stagione di Bridgerton avrà come protagonista Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne.  Regé- Jean Page ha annunciato il suo addio alla serie, affermando che per il suo personaggio Simon l’arco narrativo è concluso.

In una recente intervista, Julia Quinn ha commentato la notizia dell’uscita di scena di Regè Jean Page dalla seconda stagione, dichiarando: ”Sì, mi dispiace molto, ma sono molto felice per lui perché ha molti progetti in corso e non avrebbe avuto molto spazio nella seconda stagione, quindi”.

Poi, ha raccontato cosa pensa di Regè, affermando: C’è qualcosa che voglio sottolineare su di lui, che è incredibilmente intelligente, moltissimo. Inoltre, è affascinante, gentile e incredibilmente bello”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Shonda Rhimes crea lo spinoff di Bridgerton sulla Regina Charlotte

Shonda Rhimes crea lo spinoff di Bridgerton sulla Regina Charlotte

Arriva lo Spinoff di Bridgerton

Next
Sophia Bush sarà la protagonista del medical drama Good Sam

Sophia Bush sarà la protagonista del medical drama Good Sam

Sophia Bush sarà la protagonista del medical drama Good Sam, scritto da Katie

You May Also Like