Killers of the Flower Moon: il nuovo film Apple Original diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Apple Original ha rilasciato la prima immagine di Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. Protagonista della pellicola è Leonardo DiCaprio. Grey Horse, Oklahoma 1919. DiCaprio interpreta Ernest Burkhart mentre Lily Gladstone veste i panni di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest. All’inizio della loro relazione, Mollie lo invita a cena e da quel momento stringono un legame molto forte.

La pellicola è ideata da Apple Studios ed è diretta e prodotta dal vincitore del premio Oscar Martin Scorsese. Killers of the Flower Moon è basato sul best-seller di David Grann. Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.
Nel cast troviamo anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, Sturgill Simpson e molti altri.

Scorsese produce e dirige Killers of the Flower Moon per Apple Studios. Mentre la sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Martin Scorsese. I produttori, insieme a Scorsese, sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions.

Foto crediti: per gentile concessione di Apple
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
War of the Worlds 2: Daisy Edgar Jones ritorna ad interpretare Emily

War of the Worlds 2: Daisy Edgar Jones ritorna ad interpretare Emily

La serie War of the Worlds, prodotta da Fox Networks Group e StudioCanal, sta

Next
La storia di Lisey: la serie con Julianne Moore e Clive Owen

La storia di Lisey: la serie con Julianne Moore e Clive Owen

La storia di Lisey è la serie limitata Apple TV + del creatore Stephen King

You May Also Like