Danielle Galligan parla di Calahan Skogman: «In Shadow and Bone, Calahan Skogman è il mio preferito. Mi fido di lui»

 Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane. Il progetto fantasy, tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, è primo in classifica sulla piattaforma Netflix, in tutto il mondo, da più di 15 giorni consecutivi. 

Shadow and Bone è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment. Protagonisti della serie fantasy sono Jessie Mei Li nei panni di Alina Starkov, Archie Renaux, e Ben Barnes. Nel cast troviamo anche Danielle Galligan. L’attrice irlandese interpreta il ruolo della spaccacuore, un personaggio colorato, vivace ed estremamente coraggioso. Accanto a lei c’è anche Calahan Skogman che interpreta il ruolo di un cacciatore di streghe di nome Matthias Helvar.

In un’intervista l’attrice di Shadow and Bone, Danielle Galligan, ha parlato del suo rapporto con Calahan sul set. Danielle ha raccontato così il legame che la avvicina a Calahan: «Calahan Skogman è la mia persona preferita sul set di Shadow and Bone. Interpreta Matthias Helvar, l’ultimo nemico ed interesse amoroso di Nina Zenik. È il mio preferito per molte ragioni, ma principalmente perché ci fidiamo l’uno dell’altra e la fiducia è davvero importante per me come artista. Mi fido di lui se voglio provare qualcosa di diverso, mi fido perchè accanto a lui, riesco a sorprendermi e sfidarmi. E mi fido di lui perchè è praticamente sempre lì al mio fianco».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’ultima lettera d’amore: il trailer del film Netflix con Shailene Woodley, Felicity Jones e Callum Turner

L’ultima lettera d’amore: il trailer del film Netflix con Shailene Woodley, Felicity Jones e Callum Turner

L’intreccio di due storie ambientate nel presente e nel passato è il

Next
La prima immagine di Lily James nei panni di Pamela Anderson nella miniserie Hulu ‘Pam & Tommy’

La prima immagine di Lily James nei panni di Pamela Anderson nella miniserie Hulu ‘Pam & Tommy’

Lily James e Sebastian Stan saranno Pamela Anderson e Tommy Lee nella prossima

You May Also Like