Il teaser ufficiale di Stranger Things 4

Netflix rilascia il teaser dell’attesissima quarta stagione della serie Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso. 

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori televisivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno incantato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale di Stranger Things 4

Il successo di Stranger Things nel corso degli anni

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno  Stranger Things ha ottenuto un riscontro globale di grande valore. La serie ha conquistato oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie è stata candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica ed è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Henry Golding si unisce al cast di Persuasione, il film Netflix con protagonista Dakota Johnson

Henry Golding si unisce al cast di Persuasione, il film Netflix con protagonista Dakota Johnson

Henry Golding si unisce al cast di Persuasione, il film Netflix con protagonista

Next
Shadow and Bone, Ben Barnes racconta Darkling: «Ho giudicato il mio personaggio»

Shadow and Bone, Ben Barnes racconta Darkling: «Ho giudicato il mio personaggio»

Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane

You May Also Like