Regé – Jean Page nominato ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attore per la serie Netflix Bridgerton

UNSPECIFIED LOCATION – MARCH 27: In this screengrab, Regé-Jean Page, winner of Outstanding Actor in a Drama Series category speaks at the 52nd NAACP Image Awards Virtual Press Conference on March 27, 2021 in Various Cities. (Photo by Getty Images/Getty Images for NAACP Image Awards)

Nuovo traguardo per Regé -Jean Page. L’attore è nominato ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attore per la serie Netflix Bridgerton.

Negli scorsi mesi, Regé-Jean Page ha conquistato il suo primo premio al NAACP Image Awards, come miglior attore protagonista in una serie drama grazie alla sua interpretazione in Bridgerton. Inoltre, è candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance ovvero la miglior performance rivelazione. Il Duca di Hastings è stato candidato ai prestigiosi Screen Actors Guild Award 2021 come miglior attore in una serie drammatica.

Adesso, tocca ai Tv Choice Awards 2021. TV Choice  è la rivista più venduta in Gran Bretagna, con il suo Tv Choice Awards 2021 riprenderà il suo posto nel tanto atteso calendario della stagione dei premi con una seconda cerimonia virtuale.

I premi, che celebrano il loro 25 °anniversario quest’anno, onorano i programmi televisivi e le star preferiti dell’anno. I candidati sono votati esclusivamente da un pubblico di oltre 600.000 fan della TV.

Le nomination per i TV Choice Awards 2021 sono state annunciate oggi 4 maggio e sarà possibile votare sul sito fino al 21 maggio.

Gli spettatori potranno accedere a www.tvchoicemagazine.co.uk per vedere l’elenco completo delle emittenti e dei candidati e votare per i candidati del 2021.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Shadow and Bone: Ben Barnes racconta il rapporto tra Darkling ed Alina nel corso degli episodi

Shadow and Bone: Ben Barnes racconta il rapporto tra Darkling ed Alina nel corso degli episodi

Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane

Next
Phoebe Dynevor candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la serie Netflix Bridgerton (finalmente)

Phoebe Dynevor candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la serie Netflix Bridgerton (finalmente)

Phoebe Dynevor è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la

You May Also Like