Fortuna: al cinema dal 27 maggio il film con protagoniste Valeria Golino e Pina Turco

Set di “Fortuna”, regia di Nicolangelo Gelormini. Nella foto Cristina Magnotti, Pina Turco e Valeria Golino. Foto di Serena Petricelli. Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E` obbligatoria la menzione dell’autore-fotografo : Serena Petricelli

Nancy è una bambina timida che vive con i genitori in un palazzone incastonato come un meteorite in una periferia come tante, con tutte le sue contraddizioni e contrasti.
Chiusa da qualche tempo in un silenzio inaspettato per chi le sta intorno, viene portata dalla madre da Gina, una psicologa che si rivelerà distratta e scostante. La bambina sembra non riconoscersi più nel nome con cui gli adulti la chiamano e sente di non appartenere a ciò che la circonda: come in una favola a cui a volte stenta a credere, pensa di essere una principessa in attesa di tornare sul suo pianeta nello spazio.
Sono Anna e Nicola, i suoi amici del cuore con cui condivide lunghe giornate di giochi, a chiamarla Fortuna. Ed è solo con loro che condivide anche un segreto molto difficile da raccontare.


Arriva nelle sale dal 27 maggio, distribuito da I Wonder Pictures, Fortuna di Nicolangelo Gelormini, con protagoniste Valeria Golino e Pina Turco. Mentre Cristina Magnotti  interpreta il ruolo di Fortuna. Nel cast di Fortuna, troviamo anche: Giovanni Ludeno, Marcello Romolo, Libero De Rienzo, Anna Patierno, Luciano Saltarelli, Denise Aisler, Leonardo Russo. Il film è liberamente ispirato a fatti realmente accaduti. Fortuna è una produzione Dazzle Communication con Indigo Film e Rai Cinema, con il sostegno di Banco BPM e con il patrocinio ufficiale di Save the Children.

Valeria Golino, Cristina Magnotti, Pina Turco – foto di Gianni Fiorito

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Phoebe Dynevor candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la serie Netflix Bridgerton (finalmente)

Phoebe Dynevor candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la serie Netflix Bridgerton (finalmente)

Phoebe Dynevor è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la

Next
Bridgerton candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama

Bridgerton candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama

Bridgerton è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella

You May Also Like