Le collezioni di Manila Grace incontrano la delicatezza dei prodotti Yasae

Le collezioni contemporanee ed eclettiche di Manila Grace incontrano la delicatezza dei prodotti Yasae.

Manila Grace pensa alla bellezza di ogni donna e la celebra anche in occasione della festa della Mamma. Il brand vuole far sentire tutte le donne speciali attraverso un esclusivo co-marketing con Yasae, il marchio beauty sostenibile e Made in Italy. La collaborazione tra i due brand è pensata come una vera e propria coccola per ricordare ad ogni mamma quanto è importante.

A fronte di una spesa minima di 129€ effettuata nei monomarca, nei multibrand o nell’e-shop, si potrà ricevere come omaggio un set di Yasae.

In questi mesi, abbiamo imparato quanto sia importante l’igiene delle mani, per noi stessi e per gli altri. Manila Grace e Yasae hanno così deciso di proporre un kit che protegga con cura e che non sia aggressivo per la pelle. Perfetto per le mamme, preziosissime confidenti e donne tuttofare, sempre con le mani in pasta, metaforicamente o non, e che devono spesso disinfettare le mani.

Yasae è una giovanissima realtà tutta italiana che crea prodotti beauty genderless, naturali ed efficaci. Il piccolo cadeau comprende un set pensato per la detersione delle mani, e composto da uno spray igienizzante e da una crema nutriente. Safe Touch è uno spray fresco e delicato che igienica ed idrata in profondità, mentre Soft Touch è una crema nutriente, a base di acqua di cetriolo, che svolge un’azione igienizzante ed idratante.

L’omaggio include due travel size di Hydrating Cleanser, un detergente in gel delicato, e Daily Defence Moisturizer, una crema giorno idratante arricchita con SPF che protegge da raggi UVA e UVB, due best-seller di Yasae.

Nel kit omaggio si troverà anche uno sconto del 10% per poter acquistare sull’e-commerce di Yasae. Il brand ha a cuore l’ambiente, è eco-friendly e vegan-friendly e le sue formule naturali proteggono sia la pelle che il nostro pianeta.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Ben Barnes

Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Ben Barnes

Jessie Mei Li è la protagonista di Shadow and Bone, la nuova serie fantasy

Next
Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles in The Crown 5?

Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles in The Crown 5?

Olivia Williams interpreterà Camilla Parker Bowles nella quinta stagione

You May Also Like