TEZENIS X 3Bee: insieme per le api

“Pollinate the Planet”, impolliniamo il pianeta, è il motto con il quale Tezenis e 3Bee inaugurano un nuovo sodalizio insieme.

3Bee è un’azienda agri-tech che produce strumenti di ultima generazione per l’apicoltura. L’azienda si impegna attivamente ogni giorno per salvaguardare le api, preziosissime amiche del pianeta.

La biodiversità che ci circonda è il frutto della loro operosità certosina, e 3Bee si propone di preservare un delicato equilibrio del nostro pianeta grazie alla salvaguardia delle api.

I cambiamenti climatici, l’inquinamento, l’utilizzo di pesticidi ha portato in appena 30 anni alla scomparsa del 40% della popolazione mondiale di api.

Come possiamo aiutare le api a ritornare a ripopolare il pianeta?

Tezenis si è unita all’impegno di 3Bee grazie ad una speciale collaborazione che permetterà di proteggere insieme gli alveari. L’esclusivo sistema Hive Tech permette di monitorare con cura e precisione la vita in ogni alveare, ed è stato installato grazie a 3Bee e al supporto del brand Tezenis.

Tezenis ha voluto dedicare alle api una capsule collection speciale, composta da t-shirt, intimo e pigiami decorati con delle simpatiche apine, amiche da proteggere.

Ad ogni capo della collezione con 3Bee acquistato, o a fronte di una spesa minima di 50€, Tezenis devolverà una parte del ricavato, utile a salvare 100 api con l’obiettivo di proteggere 10 milioni di api che si attuerà con la protezione di 167 alveari.

Nei flagship store del brand si potrà anche ricevere, a fronte di una spesa minima di 50€, un goloso vasetto di miele, fatto dalle api of course, vere regine del multitasking.

“Pollinate the Planet” insieme a Tezenis e 3Bee!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Luna Park, la nuova serie Netflix con protagonista Simona Tabasco

Luna Park, la nuova serie Netflix con protagonista Simona Tabasco

Netflix ha annunciato poche ore fa la sua nuova serie italiana dal titolo Luna

Next
Kristen Stewart nel cast di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg
Love Lies Bleeding: Kristen Stewart reciterà nel thriller romantico di A24

Kristen Stewart nel cast di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg

Crimes of the Future è il nuovo thriller di fantascienza scritto e diretto

You May Also Like