Paul Mescal candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Paul Mescal è candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance ovvero la miglior performance rivelazione. Grazie alla sua interpretazione nella serie di successo Normal People, tratta dal best seller di Sally Rooney, Paul Mescal si è aggiudicato l’ennesima candidatura per il ruolo di Connell.

L’attore, in questi mesi, ha ottenuto una serie di candidature grazie ad un’interpretazione emozionante e sincera di un ragazzo che deve farsi spazio nel mondo, tra amore e verità, fragilità e consapevolezze.

Accanto a Daisy Edgar-Jones, Paul Mescal ha saputo raccontare i ragazzi del nostro tempo: fragili, insicuri, tremendamente intelligenti, con un intero mondo da poter esplorare.

Normal People, prodotta da BBC e Hulu, ha conquistato il mondo per il suo spiazzante realismo. In questi mesi, Paul Mescal ha ottenuto la prestigiosa candidatura agli Emmy Award 2020 come miglior attore protagonista in una miniserie. Successivamente, ha conquistato la candidatura anche ai Critics Choice Television Award e agli AACTA International Award.

Agi MTV Movie & TV Awards 2021, ci sarebbe piaciuto vedere anche Daisy Edgar Jones candidata nella stessa categoria di Paul, in quanto la sua interpretazione nei panni di Marianne in Normal People è stata una sorprendente, delicata, devastante e tangibile scoperta.

I premi MTV Movie & Awards 2021 verranno consegnati nel corso di una cerimonia il 17 maggio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor candidati agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Best Kiss per la serie Bridgerton

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor candidati agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Best Kiss per la serie Bridgerton

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor candidati agli MTV Movie & TV Awards 2021

Next
Regé-Jean Page candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Regé-Jean Page candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Regé-Jean Page agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough

You May Also Like