Julia Quinn parla di Regé- Jean Page e di Bridgerton 2

Julia Quinn è l’amata creatrice di Bridgerton. La scrittrice della saga sulla famiglia londinese Bridgerton, vissuta nell’età della Reggenza inglese, è la prima vera fan della serie Netflix. La Quinn è, da sempre, attiva sui social e pronta a commentare le scene della serie e la bravura degli attori. La seconda stagione di Bridgerton avrà come protagonista Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne. Anche lui, come la sorella nella prima stagione, dovrà scoprire e vivere l’amore con le sue conseguenze e imprevedibili sorprese. Il protagonista di Bridgerton 2, quindi, sarà l’attore Jonathan Bailey.

Nelle ultime settimane, Regé- Jean Page ha annunciato il suo addio alla serie, affermando che per il suo personaggio Simon l’arco narrativo è concluso. La notizia ha destato molto stupore (ma anche scalpore) tra i fan della serie che speravano di poter guardare nuove linee narrative per la coppia di Simon e Daphne. La notizia ha portato sgomento anche perché, invece, Shondaland ha prontamente annunciato la presenza di Phoebe Dynevor nella seconda stagione. L’attrice sarà, dunque, sola senza il suo partner nel corso dei nuovi episodi.

Julia Quinn ha cercato così di tranquillizzare gli innumerevoli fan della serie, pubblicando un post sulla sua pagina Facebook: So che siamo tutti in lutto per la dipartita di Regé-Jean Page da Bridgerton, ma posso ricordarvi che abbiamo Jonathan Bailey come nostro protagonista maschile nella prossima stagione? Viscount Me In!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Le prime immagini di Penélope Cruz sul set di Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Le prime immagini di Penélope Cruz sul set di Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Agustin Almodóvar pubblica su Instagram un’inedita immagine del nuovo film

Next
Intervista a Giusy Buscemi: «La mia Manuela e quel desiderio di sentirsi libera in ogni scelta»

Intervista a Giusy Buscemi: «La mia Manuela e quel desiderio di sentirsi libera in ogni scelta»

Giusy Buscemi torna ad interpretare Manuela in Un passo dal cielo 6 – I

You May Also Like