Luke Thompson parla di Bridgerton 2:«Il cast si è già riunito durante una prova di lettura dei copioni. Gli sceneggiatori si stanno divertendo»

In un’intervista al cast di Bridgerton, che ha partecipato al panel dei Saga Awards, dove tutto il cast è stato candidato come miglior cast in una serie drammatica, Luke Thompson ha voluto dare qualche anticipazione sull’attesa seconda stagione.

L’attore, che in Bridgerton interpreta Benedict, ha raccontato: « Con tutti i libri e le relazioni nella serie, penso che l’autrice Julia Quinn abbia sempre detto che i libri sono il punto di partenza e gli sceneggiatori possono divertirsi intorno ad esso. La seconda stagione seguirà il secondo libro, che racconterà la storia d’amore di Anthony. La struttura principale è il libro, ma gli sceneggiatori si stanno divertendo, come tutti gli altri reparti».

Poi, Luke Thompson ha rivelato che il cast di Bridgerton 2 si è già riunito durante una prova di lettura delle nuove sceneggiature: «Per me, è così bello essere tornati e poter lavorare, dopo quest’anno. Quindi, è così fantastico, è bello tornare indietro e poter vedere tutti di nuovo. E dopo tutto quello che è successo, è stato davvero magnifico. Abbiamo fatto una lettura copioni della nuova stagione insieme al cast ed è stato semplicemente adorabile rivedere tutti».

Foto di apertura: Il cast di Bridgerton 2. Crediti di Liam Daniel per Netflix, Shondaland

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Sissi: arriva la serie sull’Imperatrice d’Austria con Dominique Devenport e Jannik Schümann

Sissi: arriva la serie sull’Imperatrice d’Austria con Dominique Devenport e Jannik Schümann

Arriverà una serie dedicata all’imperatrice d’Austria Sissi e ad

Next
Black Widow: il nuovo film della Marvel con Scarlett Johansson e Florence Pugh

Black Widow: il nuovo film della Marvel con Scarlett Johansson e Florence Pugh

Black Widow approderà in contemporanea nelle sale italiane e sulla

You May Also Like