La prima immagine di Phoebe Dynevor sul set di The Colour Room

Phoebe Dynevor è Clarice Cliff nel film The Colour Room. Alcune ore fa, la regista Claire McCarthy ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima immagine ufficiale che vede la star di Bridgerton sul set della pellicola cinematografica.

The Colour Room racconterà la vera storia dell’artista inglese di ceramica Clarice Cliff ed il suo viaggio da donna determinata che ha rivoluzionato il mondo dell’artigianato. Phoebe Dynevor ha dichiarato: «Sono così entusiasta di unirmi al cast del film, nel ruolo di una delle artiste più importanti della nazione: Clarice Cliff. Per me, è davvero un grande onore interpretare un personaggio così straordinario. La sceneggiatura è una splendida interpretazione contemporanea del XX secolo e mi sento orgogliosa di lavorare accanto ad un team femminile così forte, sia davanti che dietro la macchina da presa».

La sceneggiatura del film di Sky è scritta da Claire Peate. Accanto a Phoebe, ci sarà anche Matthew Goode, l’amato attore della serie A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe. Le riprese si stanno svolgendo nella cornice di Stoke-on-Trent e Birmingham. The Colour Room uscirà nelle sale cinematografiche e su Sky Cinema entro la fine del 2021.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Amanda Seyfried racconterà la storia di Elizabeth Holmes nella serie The Dropout
Amanda Seyfried e Tom Holland saranno i protagonisti di

Amanda Seyfried racconterà la storia di Elizabeth Holmes nella serie The Dropout

Amanda Seyfried sarà Elizabeth Holmes nella serie di Hulu dal titolo The

Next
CAMOMILLA ITALIA PRESENTA LA COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2021: A NATURAL FEELING

CAMOMILLA ITALIA PRESENTA LA COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2021: A NATURAL FEELING

Il ritorno alla natura come un ricongiungimento ai valori più essenziali

You May Also Like