Adjoa Andoh: «In Bridgerton 2, Simon e Daphne come Meghan Markle e Harry»

Bridgerton 2: Daphne e Simon come Meghan Markle edhARRY

Adjoa Andoh durante un’intervista esclusiva ha parlato della seconda stagione di Bridgerton, la serie tv di successo disponibile sulla piattaforma di Netflix. Il progetto di Shondaland è in preparazione per l’attesa seconda stagione. Le riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane. L’amata Lady Danbury ha rivelato ad ET Online qualche anticipazione sull’evoluzione della storia tra Daphne e Simon, interpretati da Phoebe Dynervor e Regé – Jean Page.

L’attrice ha paragonato la relazione tra i due protagonisti alla vita di Meghan Markle e del principe Harry, raccontando: “Ora, Simon e Daphne sono sposati. Hanno una nuova vita coniugale ed un bambino. Ci sono tutti gli imprevisti di com’è essere delle persone giovani con un neonato. Mi riferisco ad Harry e Meghan. Cosa si prova con un bambino? Quali sono gli effetti che emergono quando siete una giovane coppia che ha un figlio? Vedremo i personaggi di Phoebe e Regè navigare da innamorati, ancora molto desiderosi l’uno dell’altra ma con un bambino nelle loro vite. Dovranno navigare e negoziare tra di loro, attraverso le loro famiglie, attraverso i circoli sociali più ampi. Sarà interessante”.

Sul personaggio di Simon, interpretato da Regè – Jean Page, Adjoa ha anticipato: ”Si chiederà: come si diventa padre quando non lo hai nemmeno avuto un padre?”

Come sappiamo, la seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata su Anthony, interpretato da Jonathan Bailey.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Keira Knightley e quella sua potente voce in un mondo di uomini

Keira Knightley e quella sua potente voce in un mondo di uomini

Elizabeth Bennet, Anna Karenina, Colette

Next
La nuova foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana nell’atteso “Spencer”

La nuova foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana nell’atteso “Spencer”

Ieri, è stata rilasciata la seconda immagine ufficiale di Kristen Stewart nei

You May Also Like