Penélope Cruz approda su Prime Video con il film The Queen of Spain

Penélope Cruz approda su Amazon Prime Video come protagonista assoluta del film The Queen of Spain. Il film sarà distribuito da 102 Distribution il 22 Marzo.

THE QUEEN OF SPAIN è una commedia diretta dal regista spagnolo Fernando Trueba. Il progetto cinematografico arriva il 22 Marzo su Prime Video distribuito da 102 Distribution. Il premio Oscar Penélope Cruz è la protagonista assoluta del film ed è alla terza collaborazione con il regista Trueba. The Queen of Spain è un vero e proprio sequel de “La niña dei tuoi Sogni” del 1999, film che portò la Cruz ad ottenere la vittoria del suo primo Goya. Nel cast, troveremo anche  Antonio Resines, Mandy Patinkin, Cary Elwes.

La sinossi del film The Queen of Spain

La divertente commedia in costume è ambientata nel 1956 e racconta la storia di Macarena Granada, una meravigliosa star di Hollywood, che torna nella sua terra di origine per vestire i panni della regina Isabella di Castiglia, in un kolossal di produzione ispano- americano. 

L’occasione porta l’attrice sulle tracce del passato, di vecchi amici, antichi amori. La donna si incammina verso la scoperta di un forte sentimento rivoluzionario contro il regime franchista, di cui non si conosceva capace. 

Intanto, sul set del film arriva anche il regista Blas Fontivers, un tempo molto famoso in patria, ma oggi una persona non gradita a causa delle sue opinioni di sinistra. L’uomo è venuto a conoscenza del ritorno della grande Diva, protagonista proprio del suo film di più grande successo, girato a Berlino. Decide di ritornare in patria e di presentarsi sul set del kolossal, camuffandosi come un aiutante.

Il suo arrivo scatenerà una serie di eventi rocamboleschi che metteranno a dura prova le riprese del film. 

The Queen of Spain 

Uscita Prime Video : 22 Marzo 

Durata: 90′

Distribuzione: 102 Distribution 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
A Star is Born: riflessioni su una musica che rappresenta un rapporto eterno

A Star is Born: riflessioni su una musica che rappresenta un rapporto eterno

«Look, talent comes everywhere

Next
Falconeri presenta il nuovo capo must di stagione: il gilet Puffy di nylon e cashmere ultralight

Falconeri presenta il nuovo capo must di stagione: il gilet Puffy di nylon e cashmere ultralight

The puffy vest

You May Also Like